Ambulanze San Francesco Onlus

I nostri servizi

L'associazione Ambulanze San Francesco Onlus svolge attività di servizio di ambulanza a Calatabiano privata 24 ore su 24, con reperibilità notturna e assistenza sociale. sociale, in particolare svolge i seguenti servizi:

Trasporti in ambulanza

Il servizio viene svolto 24 ore su 24 tramite il nostro personale qualificato e con ambulanze attrezzate come Unità Mobili di Rianimazione, in particolare vengono svolti servizi di:
• Trasporto in ambulanza per ricoveri ospedalieri
• Trasporto in ambulanza per dimissioni
• Trasporto in ambulanza per visite e terapie

Trasporto disabili

Il servizio viene svolto con veicoli attrezzati con rampa per sedia a rotelle. Le nostre attrezzature e i nostri automezzi attrezzati per la mobilità ci permettono di occuparci pienamente dell'assistito per il prelevamento dalla propria abitazione anche in presenza di scale e posizionarlo sui veicoli per il trasporto senza che l'utente abbia alcun fastidio.

Trasporti sociali in autovettura

Il servizio viene svolto con autovetture a favore di persone anziane che non hanno la possibilità di un familiare che li possa accompagnare o hanno difficoltà a deambulare e devono andare a fare una visita, in farmacia o a fare la spesa.

Assistenza in manifestazioni ed eventi

Il servizio viene svolto con ambulanze attrezzate come Unità Mobili di Rianimazione e personale qualificato pronti a fornire assistenza sanitaria durante manifestazioni ed eventi di vario genere garantendo la sicurezza dello svolgimento.

Trasporti pazienti emodializzati in convenzione con l’A.S.P. di Catania

Il servizio viene svolto con autovetture e/o ambulanze a favore di persone che hanno la necessità di eseguire trattamenti di emodialisi presso ospedali o centri autorizzati.

Ambulanza

Ambulanza centro mobile